Rieti accende le luci sulla Sclerosi Sistemica: il Ponte Romano si illumina di viola

Rieti si unisce alla rete delle città italiane impegnate nella sensibilizzazione sulla sclerosi sistemica in occasione della XVII Giornata Mondiale dedicata alla patologia. Nella notte tra il 29 e il 30 giugno, il Ponte Romano si tingerà di viola, colore simbolo della campagna nazionale “Accendiamo le luci sulla Sclerosi Sistemica”. L’iniziativa, promossa dalla Lega Italiana …
L’articolo Rieti accende le luci sulla Sclerosi Sistemica: il Ponte Romano si illumina di viola proviene da Rieti Life.

Fonte: www.rietilife.comRieti

Da

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *