Rieti si unisce alla rete delle città italiane impegnate nella sensibilizzazione sulla sclerosi sistemica in occasione della XVII Giornata Mondiale dedicata alla patologia. Nella notte tra il 29 e il 30 giugno, il Ponte Romano si tingerà di viola, colore simbolo della campagna nazionale “Accendiamo le luci sulla Sclerosi Sistemica”. L’iniziativa, promossa dalla Lega Italiana …
L’articolo Rieti accende le luci sulla Sclerosi Sistemica: il Ponte Romano si illumina di viola proviene da Rieti Life.
Fonte: www.rietilife.com — Rieti