“Che fine ha fatto la richiesta di stato di calamità per la cascola delle nocciole?”

Caprarola – Riceviamo e pubblichiamo – Che fine ha fatto la richiesta di riconoscimento dello stato di calamità naturale inviata dalla Regione Lazio al ministero dell’Agricoltura per la cascola anomala delle nocciole nella stagione 2025? È questa la domanda, legittima e urgente, che, come agricoltori, continuiamo a porci, mentre assistiamo a un silenzio istituzionale che sa […]The post “Che fine ha fatto la richiesta di stato di calamità per la cascola delle nocciole?” appeared first on Tusciaweb.eu.

Fonte: www.tusciaweb.euViterbo

Da

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *