“Cassia in pessimo stato, dopo un anno ancora nessun intervento”

Montefiascone - “Cassia in pessimo stato, dopo un anno ancora nessun intervento”. Alcuni residenti della zona Grilli tra la frazione di Zepponami e il centro di Montefiascone in merito alla situazione della sede stradale della Cassia.The post “Cassia in pessimo stato, dopo un anno ancora nessun intervento” appeared first on Tusciaweb.eu.

Fonte: www.tusciaweb.euViterbo

Da

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *