“Accordo tra Chiara Frontini e Forza Italia, mi pento di averla votata…”

Viterbo - ”Sono un elettore pentito di Chiara Frontini…”. Scrive Antonio Feroce: “Rammaricato per la scelta di schierarsi ancora più a destra scendendo a compromessi con Forza Italia e per la scarsa efficienza dimostrata nel risolvere o affrontare il dissesto che quotidianamente viviamo a Viterbo”.The post “Accordo tra Chiara Frontini e Forza Italia, mi pento di averla votata…” appeared first on Tusciaweb.eu.

Fonte: www.tusciaweb.euViterbo

Da

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *