Frascati, malore mentre fa il bagno nella piscina di casa: 70enne ricoverato in prognosi riservata

Momenti di forte apprensione nella serata di oggi a Frascati, dove un uomo di circa 70 anni è stato colto da un malore mentre si trovava nella piscina della propria villa, in zona Vermicino.

L’episodio si è verificato intorno alle 19.45. Secondo quanto appreso, l’anziano stava facendo il bagno quando ha accusato un improvviso malore. Ad accorgersi immediatamente delle sue difficoltà sono stati la moglie e il figlio, che lo hanno soccorso estraendolo dall’acqua e adagiandolo a bordo piscina, in attesa dell’arrivo dei soccorsi.

Sul posto sono intervenuti in pochi minuti i sanitari del 118 e una volante del Commissariato di Polizia di Frascati. Il personale sanitario ha prestato le prime cure all’uomo, che è stato poi trasportato in codice rosso al Policlinico di Tor Vergata.

Gli agenti hanno effettuato gli accertamenti di rito per ricostruire quanto accaduto. Dai primi rilievi non sarebbero emersi segni di violenza o elementi tali da far ipotizzare cause diverse da un improvviso malore.

Il 70enne si trova tuttora ricoverato presso il Policlinico di Tor Vergata, dove è tenuto sotto stretto controllo medico. La prognosi resta riservata, mentre si attendono ulteriori aggiornamenti sulle sue condizioni di salute.

Fonte: www.castellinotizie.itCastelli Romani

Da

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *