Campoloniano nel degrado: la segnalazione di una lettrice tra erba alta, rifiuti e parcheggi selvaggi

Campoloniano finisce ancora una volta al centro delle segnalazioni dei cittadini. A scrivere alla redazione è una lettrice che denuncia lo stato di abbandono del quartiere, tra erba alta, marciapiedi dissestati e comportamenti incivili. “È in uno stato di completo abbandono – scrive –. Erba alta ovunque e si fatica anche a vedere i marciapiedi. …
L’articolo Campoloniano nel degrado: la segnalazione di una lettrice tra erba alta, rifiuti e parcheggi selvaggi proviene da Rieti Life.

Fonte: www.rietilife.comRieti

Da

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *