“Noi per la Sebastiani”, chiuso il primo giro di incontri istituzionali: dialogo aperto e progettualità condivisa per il futuro del movimento

Si è concluso con esiti giudicati molto positivi il primo ciclo di incontri istituzionali promosso dall’associazione “Noi per la Sebastiani”, nata con l’obiettivo di sostenere e rafforzare il movimento legato alla Real Sebastiani Rieti attraverso il coinvolgimento di istituzioni, mondo economico e realtà produttive del territorio. Dopo il confronto già avvenuto con la Presidente della …
L’articolo “Noi per la Sebastiani”, chiuso il primo giro di incontri istituzionali: dialogo aperto e progettualità condivisa per il futuro del movimento proviene da Rieti Life.

Fonte: www.rietilife.comRieti

Da

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *