Uomo in bici travolto da un’auto, denunciato un 19enne

Viterbo – La polizia locale ha denunciato un 19enne italiano residente nel capoluogo per fuga e omissione di soccorso dopo aver investito un ciclista ieri mattina a piazzale Gramsci.Articoli:  Ciclista falciato a piazzale Gramsci, rintracciato il presunto pirata della strada – Falcia ciclista e fugge, grave l’uomo investitoThe post Uomo in bici travolto da un’auto, denunciato un 19enne appeared first on Tusciaweb.eu.

Fonte: www.tusciaweb.euViterbo

Da

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *