Viterbo – La polizia locale ha denunciato un 19enne italiano residente nel capoluogo per fuga e omissione di soccorso dopo aver investito un ciclista ieri mattina a piazzale Gramsci.Articoli: Ciclista falciato a piazzale Gramsci, rintracciato il presunto pirata della strada – Falcia ciclista e fugge, grave l’uomo investitoThe post Uomo in bici travolto da un’auto, denunciato un 19enne appeared first on Tusciaweb.eu.
