“Il servizio reso da Trenitalia nel tratto Viterbo-Roma è pessimo”

Viterbo - ”Il servizio reso da Trenitalia nel tratto Viterbo-Roma è pessimo”. La segnalazione di Giovanni Funari.The post “Il servizio reso da Trenitalia nel tratto Viterbo-Roma è pessimo” appeared first on Tusciaweb.eu.

Fonte: www.tusciaweb.euViterbo

Da

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *