Al via la stagione dei salvataggi, 70 bagnini da Sant’Agostino a Pescia Romana

Tarquinia - Da Sant’Agostino a Pescia Romana sono circa trenta le postazioni fisse di salvamento attive lungo il litorale viterbese. A presidiare le spiagge, quest’estate, saranno una settantina di bagnini. “Si tratta per la maggior parte di ragazzi molto giovani, tra i 17 e i 19 anni – spiega Paolo Pizzala, responsabile area Lazio di Lifeguard -. Un dato che ci rende particolarmente orgogliosi. E ci tengo a sottolineare che sono tutti regolarmente assunti”.The post Al via la stagione dei salvataggi, 70 bagnini da Sant’Agostino a Pescia Romana appeared first on Tusciaweb.eu.

Fonte: www.tusciaweb.euViterbo

Da

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *