Atac, via i ?grattini?: arriva il parcometro hi tech per pagare con un tap. Non serve più esporre ricevute o tagliandi sul cruscotto

Per pagare la sosta ormai basta un semplice tap con carta di pagamento (credito, debito o prepagata)  o cellulare, come già avviene nei bus e ai tornelli della metropolitana….

Fonte: www.ilmessaggero.itRoma

Da

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *