“Congratulazioni a Pierluigi Serafini per la nomina a presidente della centrale ortofrutticola”

Viterbo - “Congratulazioni a Pierluigi Serafini per la nomina a nuovo presidente della centrale ortofrutticola. A lui rivolgo i migliori auguri di buon lavoro, con l’auspicio che possa guidare con competenza e visione una realtà strategica per il territorio e per il mondo agricolo della Tuscia”. Così, in una nota, il consigliere regionale Giulio Zelli, presidente della commissione Agricoltura e Ambiente della regione Lazio. The post “Congratulazioni a Pierluigi Serafini per la nomina a presidente della centrale ortofrutticola” appeared first on Tusciaweb.eu.

Fonte: www.tusciaweb.euViterbo

Da

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *