“Ho pensato di blindare la mia sindaca”

Viterbo - “Quello che ho pensato di fare è stato blindare la mia sindaca”. Maria Rita De Alexandris (Viterbo 2020) e la scelta di dimettersi per consentire a Francesco Ciarlanti (Forza Italia) d’entrare in consiglio provinciale.The post “Ho pensato di blindare la mia sindaca” appeared first on Tusciaweb.eu.

Fonte: www.tusciaweb.euViterbo

Da

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *