La Asl al Cammino di Santiago con la Carovana di Juppiter

Viterbo - “Ci sono esperienze che raccontano, meglio di molte parole, come prendersi cura delle persone significhi anche creare occasioni di incontro, di crescita e di condivisione. Il Cammino di Santiago, vissuto attraverso la Carovana di Juppiter, è una di queste. È con questo spirito che il direttore generale della Asl di Viterbo, Egisto Bianconi, ha preso parte ad alcune tappe della Carovana di Juppiter, condividendo il percorso con i ragazzi, gli educatori e i volontari impegnati in un’esperienza che, da anni, rappresenta un laboratorio di crescita, autonomia e inclusione”, fa sapere l’azienda sanitaria. The post La Asl al Cammino di Santiago con la Carovana di Juppiter appeared first on Tusciaweb.eu.

Fonte: www.tusciaweb.euViterbo

Da

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *