Preoccupazione in via Paolessi, dove si sta aprendo una voragine sul manto stradale. Il cedimento dell’asfalto è ben visibile e, con il passare delle ore, potrebbe rappresentare un pericolo per automobilisti, motociclisti, ciclisti e pedoni. I residenti chiedono un intervento tempestivo da parte degli enti competenti per mettere in sicurezza l’area, verificare le cause del …
L’articolo La segnalazione: si sta aprendo una voragine in via Paolessi proviene da Rieti Life.
Fonte: www.rietilife.com — Rieti