Mercato settimanale di via Rossetti, dopo 10 anni lo sgombero

Sgomberati, dopo oltre dieci anni di occupazione abusiva. Il Comune di Latina, dopo l’ordinanza della settimana scorsa, ha provveduto ieri mattina allo sgombero dei locali nell’area del…

Fonte: www.ilmessaggero.itLatina

Da

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *