Quindicenne molestata sul bus da un 24enne: “Già vittima di bullismo a scuola”

Viterbo – (sil.co.) – Era già stata vittima di bullismo a scuola la quindicenne molestata su un bus di linea da un 24enne finito a processo davanti al collegio per violenza sessuale aggravata.In aula la testimonianza della madre.  La difesa chiede di sentire la psicologa e la neuropsichiatra che l’avevano in curaThe post Quindicenne molestata sul bus da un 24enne: “Già vittima di bullismo a scuola” appeared first on Tusciaweb.eu.

Fonte: www.tusciaweb.euViterbo

Da

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *