Vaso di fiori rubato da una tomba al cimitero, la segnalazione: “Servono controlli, mancanza di rispetto per i defunti”

Una segnalazione che lascia amarezza e solleva interrogativi sulla gestione e la sicurezza all’interno del cimitero cittadino. Lo scorso 23 giugno, Fabrizio – cittadino reatino – si è recato al camposanto per rendere omaggio al padre, ma ha fatto una scoperta spiacevole: il vaso di fiori che aveva lasciato sulla tomba non c’era più. “Non …
L’articolo Vaso di fiori rubato da una tomba al cimitero, la segnalazione: “Servono controlli, mancanza di rispetto per i defunti” proviene da Rieti Life.

Fonte: www.rietilife.comRieti

Da

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *