Una segnalazione che lascia amarezza e solleva interrogativi sulla gestione e la sicurezza all’interno del cimitero cittadino. Lo scorso 23 giugno, Fabrizio – cittadino reatino – si è recato al camposanto per rendere omaggio al padre, ma ha fatto una scoperta spiacevole: il vaso di fiori che aveva lasciato sulla tomba non c’era più. “Non …
L’articolo Vaso di fiori rubato da una tomba al cimitero, la segnalazione: “Servono controlli, mancanza di rispetto per i defunti” proviene da Rieti Life.
Vaso di fiori rubato da una tomba al cimitero, la segnalazione: “Servono controlli, mancanza di rispetto per i defunti”

Fonte: www.rietilife.com — Rieti