L’ex sindaco di Roma Gianni Alemanno è uscito oggi dal carcere di Rebibbia dopo 1 anno, 5 mesi e 24 giorni di detenzione nell’ambito dell’inchiesta “Mondo di Mezzo” per traffico d’influenze illecite e abuso d’ufficio. “Esco da innocente”, ha dichiarato ai cronisti, tornando a criticare il sovraffollamento delle carceri e l’azione del governo. All’esterno ad …
L’articolo Alemanno fuori dal carcere, militanti reatini lo accolgono dopo la detenzione. E lui è pronto per stringere la mano a Vannacci proviene da Rieti Life.
Alemanno fuori dal carcere, militanti reatini lo accolgono dopo la detenzione. E lui è pronto per stringere la mano a Vannacci

Fonte: www.rietilife.com — Rieti