Bilancio Aps approvato, il Pd critica la gestione: “Utile milionario mentre i cittadini pagano bollette insostenibili”

“Nel corso dell’ultima assemblea di ato3 è stato approvato il bilancio di APS , soggetto gestore del sistema idrico integrato. Dall’estate del 2023 abbiamo più volte contestato scelte e modalità del management dell’azienda fino a scegliere di rimanere fuori dal Cda proprio per protesta rispetto alle modalità con cui APS viene gestita” scrive in una …
L’articolo Bilancio Aps approvato, il Pd critica la gestione: “Utile milionario mentre i cittadini pagano bollette insostenibili” proviene da Rieti Life.

Fonte: www.rietilife.comRieti

Da

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *