Madonna del Cuore, memoria e affetto dopo il gesto sacrilego: l’appello per raccontare la storia della chiesetta di quartiere

Dopo il recente e doloroso episodio definito come un “vile e sacrilego attentato” ai danni della chiesetta della Madonna del Cuore, punto di riferimento del quartiere, arriva una testimonianza carica di emozione e memoria che richiama l’attenzione sull’importanza del luogo per la comunità. Un cittadino, Marco Lafiandra, ha voluto condividere pubblicamente il proprio legame con …
L’articolo Madonna del Cuore, memoria e affetto dopo il gesto sacrilego: l’appello per raccontare la storia della chiesetta di quartiere proviene da Rieti Life.

Fonte: www.rietilife.comRieti

Da

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *