Contestualmente all’inaugurazione dell’opera di riqualificazione dell’area di Porta d’Arce, dalla giornata di venerdì 26 giugno, è stato aperto ed è quindi fruibile il nuovo parcheggio nell’area conosciuta come ex marmista, messa a disposizione da RFI attraverso la stipula di un contratto con il Comune di Rieti. L’Ente nelle ultime settimane, attraverso l’investimento di 70.000€, ha …
L’articolo Porta d’Arce, aperto il nuovo parcheggio nell’area ex marmista. Rositani: “Reso subito fruibile. Con le strategie territoriali verrà ulteriormente rifinito” proviene da Rieti Life.
Porta d’Arce, aperto il nuovo parcheggio nell’area ex marmista. Rositani: “Reso subito fruibile. Con le strategie territoriali verrà ulteriormente rifinito”
Fonte: www.rietilife.com — Rieti