Un nuovo pulmino per Vivi Civita e la parrocchia Santa Maria Maggiore: la solidarietà viaggia su quattro ruote

Civita Castellana – Un nuovo veicolo attrezzato per il trasporto di persone con disabilità, anziani e bambini è stato consegnato all’associazione Vivi Civita e alla parrocchia Santa Maria Maggiore. Alla cerimonia hanno preso parte don Alessandro Profili, la presidente di Vivi Civita Loredana Innocenzi, la vicesindaca Nicoletta Tomei, il calciatore Roberto Rambaudi e i rappresentanti di PulminoAmico, insieme ai numerosi imprenditori che hanno sostenuto concretamente il progetto.The post Un nuovo pulmino per Vivi Civita e la parrocchia Santa Maria Maggiore: la solidarietà viaggia su quattro ruote appeared first on Tusciaweb.eu.

Fonte: www.tusciaweb.euViterbo

Da

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *