Dialisi a Frosinone, tre ascensori fermi e polemiche: l’Asl si attiva, uno potrebbe ripartire oggi

Disagi per raggiungere il centro dialisi dell’ospedale di Frosinone: polemiche e soluzione provvisoria dell’Asl in attesa dell’intervento risolutivo. Il motivo? Tre ascensori sono…

Fonte: www.ilmessaggero.itFrosinone

Da

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *